thea crudi

Thea Crudi è un’artista spirituale internazionale. Cantante di Mantra, scrittrice, relatrice, yogini, cuoca vegana.

Ha focalizzato la sua pratica spirituale sul potere del suono come meditazione, considerandolo un ponte terapeutico di collegamento tra il visibile e l’invisibile, tra il corpo e la mente. Da anni viene invitata in importanti festival, convegni nazionali e internazionali per tenere seminari e conferenze sulla filosofia vedica, i Mantra in sanscrito e la conoscenza spirituale dello Yoga. La voce speciale di Thea unisce atmosfere orientali e occidentali in uno stile musicale unico, e l’energia sacra che anima i suoi concerti spirituali, crea un’armonia tra queste varie culture.

Sarà relatrice della conferenza “Cibo e mantra: la coppia divina”, alle ore 11.

A seguire il suo Concerto  Spirituale “Mantra dell’ Himalaya”, alle ore 12.

Andrea Carollo Andrea Carollo è un Personal Trainer dal 1999, è stato uno dei primi in Veneto, ha lavorato 2 anni anche in California a Los Angeles. È anche insegnante di MMA ( arti marziali miste ) , boxe , grappling e Krav Maga .
È una persona molto positiva e solare che ha reso una passione il proprio lavoro ed è fondatore della Carollo Academy una Accademia dove si può frequentare classi di Boxe, mma, grappling e Krav Maga che sono tutte discipline ottime per la difesa personale . Inoltre dopo un lungo percorso nel mondo in mezzo a varie culture di Indios e Indiani nativi è diventato sciamano (cerimonie sciamaniche con strumenti musicali nativi e uso di rimedi ancestrali e piante della conoscenza)  .

 

Sarà relatore della conferenza “Sciamanesimo e alimentazione”, alle ore 14.

Bernard Rouch Bernard Rouch nasce a Montpellier (Francia) nel 1968. Ha conosciuto fin dalla primissima infanzia la filosofia spirituale indiana, trascorrendo molti periodi in monasteri tibetani.
Fin dall’adolescenza ha sviluppato una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, frequentando il gruppo originale che ha riscoperto le Terapie Egizio-Essene.
Con un’esperienza ventennale, da oltre una decina d’anni insegna a gruppi di allievi sempre più numerosi in varie città italiane e all’estero, in Francia, in Spagna, e in Québec (Canada).

Sarà relatore della conferenza “Il perdono come nutrimento dell’anima”, alle ore 15.

Stefano Momentè Stefano Momentè, vegano dal 1985, giornalista, mentore del veganismo in Italia, è l’autore più prolifico ad oggi in tema vegan, con alle spalle più di 20 libri.
Suoi i primi libri di ricette vegan e di ricette crudiste pubblicati in Italia, rispettivamente nel 2002 e nel 2007.
Associato AIC (Associazione Cuochi Provincia di Venezia), aderente alla FIC (Federazione Italiana Cuochi), dal 2001 promuove la scelta vegana con conferenze, corsi, seminari, articoli, eventi.
Nel 2017 ha fondato Altrocibo Academy facente parte dell’Associazione Altrocibo, dove si sviluppano percorsi professionalizzanti e amatoriali.

Sarà relatore della conferenza “Lo yoga è vegan?”, alle ore 17.

relatori (1) Jara Bombana vive e lavora tra Verona e Torino. Durante gli studi in storia dell’arte contemporanea ha collaborato con importanti realtà museali; oggi lavora nel campo della comunicazione per enti no-profit e associazioni.
Scrive per riviste online e fa parte del collettivo editoriale Malora. Antispecista e femminista intersezionale, è attivista e auspica un mondo privato di ogni relazione sociale di sfruttamento. Attualmente sta approfondendo la tematica dei corpi nel binomio femminismo/antispecismo, in rapporto ai processi riproduttivi, le gerarchie di potere e la subordinazione dei corpi femminilizzati e non umani.

Sarà relatrice della conferenza “La scelta vegan tra politica, consapevolezza e amore” , alle ore 18.

relatori (2) Sara d’Angelo è fondatrice di Vitadacani e Porcikomodi, Coordinatrice de Le Rete dei Santuari di Animali Liberi, il network di rifugi antispecisti per animali strappati dal maltrattamento e dalla filiera zootecnica produttiva.
Negli anni attivista in campagne per la liberazione animale come quella lanciata dal Coordinamento Fermare Greenhill di cui è fondatrice.
Da oltre 30 anni tenta di ribaltare il paradigma, creare uno spaccato di mondo liberato, abbattere il possente muro che permette e cela gli abusi sugli altri animali e mostrare che un’altra relazione col resto dei viventi non solo è possibile ma urgente e necessaria.

Sarà relatrice della conferenza “Conoscere gli animali attraverso i santuari”, alle ore 19.

© 2024 Associazione Soul Festival. Codice Fiscale 92030840232. Tutti i diritti riservati.
Apri chat
💬 Bisogno di aiuto?
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?