SOUL FESTIVAL è un festival olistico vegan improntato principalmente sulla relazione CIBO – ETICA – ANIMA  che si svolgerà a Verona il 10 giugno 2023 nello splendido scenario di Villa Buri.
Con questa giornata si intende svelare l’intreccio profondo talvolta invisibile che si cela dietro a scelte di vita che spesso includono principi salutisti, etici e spirituali che solo apparentemente sono distanti e scollegati tra loro. Soul Festival intende celebrare questo legame attraverso conferenze, concerti, buon cibo vegan, con oltre 40 stand tra artigianato, trattamenti olistici, consulenze e prodotti alimentari, cosmetici e per la casa.
Sarà un’esperienza per il corpo e per l’anima!

PROGRAMMA

CHI SIAMO

SPEAKERS

CON IL CONTRIBUTO DI

DialoghiSparsi è un’associazione culturale che ha sede a Verona e si occupa di divulgazione di contenuti a tematiche culturali, filosofiche e spirituali.

Il nostro orizzonte è la non-separazione, il disvelamento della profonda connessione tra animus e cibo.
Viviamo purtroppo quotidianamente una profonda contraddizione all’interno del mondo spirituale in cui, pur anelando ad una visione olistica, si tende spesso a dimenticare che il cibo è parte fondamentale se non presupposto di un cammino evolutivo.
Non solo per ragioni etiche, ecologiche e salutistiche ma anche e soprattutto per una questione energetica: siamo fermamente convintə che il cibo pranico, ovvero il cibo vegetale, sia il cibo del risveglio interiore.

Perché venire al Soul Festival?

  • Per Incontrare oltre 40 stand che propongono prodotti alimentari, cosmetici, vestiario, artigianato non violenti, ma anche trattamenti, massaggi, libri, associazioni…tutto completamento  orientato al cruelty free.
  • Per Ascoltare dal vivo personalità di spicco del mondo olistico su tematiche così delicate e inusuali.
  • Per Informare sulla connessione profonda e imprescindibile tra cibo&spirito tramite cicli di conferenze, banchetti e possibilità di conoscere persone e scambiarsi idee in libertà.
  • Per Nutrirci anima e corpo con le delizie preparate dalle nostre cuoche vegan: il cambiamento parte anche dal sapore!
  • Per Stare immersə nella natura con la splendida cornice di Villa Buri.
  • Per Contribuire alla beneficenza: tutto il ricavato del festival andrà interamente devoluto ad associazioni che si occupano di animali e alla rete dei Santuari per animali.
  • Per  Conoscere tramite la voce di un’esponente della rete dei Santuari, la vita, il comportamento, il carattere degli animali considerati da reddito, in condizioni di non schiavitù.

COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO

Potrai acquistare il biglietto per il Soul Festival a 12 euro direttamente alla cassa il 10 giugno 2023!

(< 12 anni gratuito: presentarsi alla cassa con un documento di identità) Tutte le conferenze, il concerto e le attività pratiche sono incluse nel costo del biglietto!

IL DEVOLUTO VERRA’ DONATO ALLA RETE DEI SANTUARI ED ASSOCIAZIONI ANIMALISTE LOCALI ❤️🐾

COLLABORA CON NOI!

VOLONTARIATO

SPONSOR

STAND

I NOSTRI MERAVIGLIOSI SPONSOR

L’unica radio italiana dalla parte degli animali Caseificio Vegano L’alternativa tutta italiana homerestaurant vegan, associazione di promozione del cibo vegano la prima linea di cosmetici professionali certificati bio a risultato garantito Specializzati nella produzione di alimenti vegan bio Associazione sportiva e culturale che promuove stili di vita etici e sostenibili Una vera evoluzione nel campo alimentare
© 2023 - 2024 Associazione Soul Festival. Codice Fiscale 92030840232. Tutti i diritti riservati.
Apri chat
💬 Bisogno di aiuto?
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?